RAI
La chiusura di Lucca Changes
Un cantiere che non si ferma, un’idea di festival per superare i confini di spazio e tempo.
LeggiWestern Digital a Lucca Changes
Tutte le novità WD_Black per il mondo del gaming, in diretta sui canali di Lucca Comics & Games: dal 30 ottobre tutte le sere alle 19 al WD_Black Gaming Tournament.
LeggiIl fantasy su Rai e RaiPlay
Grazie alla partnership tra Lucca Comics & Games – edizione Changes e Rai, i fan del Fantasy troveranno una serie di programmi nel palinsesto Rai e RaiPlay.
LeggiLa prima volta di Lucca Changes e i 100 anni di Rodari
Il programma si arricchisce: dalla mostra dei Dreamers a quella sui cento illustratori rodariani. Al via la vendita dei Campfire Pass.
LeggiLa presentazione di Lucca ChanGes
Annunciata ufficialmente il 10 Settembre al Teatro del Giglio l'edizione 2020 di Lucca Comics & Games: ecco tutte le novità.
LeggiLucca Comics & Games 2020 si farà, con prudenza e nuove formule
Lucca Comics & Games offre quattro diversi approcci: dal vivo, online, in partership con Rai e coinvolgendo le realtà dedicate all'intrattenimento di tutta Italia. Sarà di quattro giorni, dal 29 ottobre al 1 novembre 2020.
LeggiLucca Comics & Games: gli ospiti Coconino
Gli autori Altan, Gipi, Scozzari e Zuzu ospiti dell'edizione 2019 del Festival in collaborazione con Coconino.
LeggiDylan Dog: la serie tv sarà prodotta dalla Atomic Monster di James Wan
Il sogno di molti fan di Dylan Dog è realtà. Bonelli Entertainment e Atomic Monster di James Wan produrranno una serie tv sull'Indagatore dell'incubo.
LeggiJonathan Stroud ospite al Festivaletteratura di Mantova
Il 7 Settembre, a Mantova, l'incontro tra Jonathan Stroud e Licia Troisi per parlare della serie di Bartimeus, nuovamente edita da Salani con nuove copertine. Tra gli altri autori sarà presente anche Giuseppe Festa, a presentare Incontri Ravvicinati del Terzo Topo.
LeggiLucca Comics & Games 2017: C’era una volta Goldrake
Il 4 Novembre a Lucca ci sarà la presentazione del libro C’era una volta Goldrake. La vera storia del robot giapponese che ha rivoluzionato la TV italiana di Massimo Nicora.
Leggi