• FantasyMagazine.it
  • Home
  • Libri
  • Cinema
  • Serie TV
  • Giochi
  • Racconti
  • Video
  • Informazioni
    • Contatti
    • Redazione
    • Collaboratori
    • Crea un link a FantasyMagazine.it
    • Collabora con FantasyMagazine.it
    • Selezione di racconti
    • Domande frequenti
    • Storia di FantasyMagazine.it
    • Chi siamo
    • Delos Network
    • Colophon
    • I siti Delos Network
    • Associazione Delos Books
    • Iscriviti all'Associazione
    • Pubblicità
  • Login/Registrati
  • Informazioni
    • Contatti
    • Redazione
    • Collaboratori
    • Crea un link a FantasyMagazine.it
    • Collabora con FantasyMagazine.it
    • Selezione di racconti
    • Domande frequenti
    • Storia di FantasyMagazine.it
    • Chi siamo
    • Delos Network
    • Colophon
    • I siti Delos Network
    • Associazione Delos Books
    • Iscriviti all'Associazione
    • Pubblicità
  • Login/Registrati
FantasyMagazine.it - Buone feste!
  • Home
  • LibriEbook e fumetti
  • CinemaNews e recensioni
  • Serie TVNews e video
  • Giochie Videogiochi
  • Raccontie fumetti originali
  • Videoe Gallerie
  • Argomenti caldi:
  • Lucca Comics & Games
  • Steam
  • Milan Games Week & Cartoomics
  • Avatar: Fuoco e Cenere
  • PC
  • Avatar: La Via dell'Acqua
  • James Cameron
  • WoW
  • Stephen Lang
  • Nintendo Switch

Ricerca: «il-che-significa-che-i-giochi-crysis-sono-piu-fluidi-e-piu-belli-che-mai-i-giochi-originali-giravano-a-una-risoluzione-media-di-720p-e-fino-a-30-fps-su-xbox-series-x-e-playstation-5-i-crysis-remastered-gireranno-tra-1080p-e-4k-fino-a-60-fps»

Segue - Pagina 28
News (2989) Approfondimenti (287) Gallerie (147)
10 Il castello magico di Howl

Il castello magico di Howl

di Diana Wynne Jones giovedì 8 luglio 2004

Il castello volante di Howl è una vera minaccia per tutte le giovani di Market Chipping: il potente Mago si diverte infatti a collezionare ragazze dai dintorni, alle quali succhia l’anima o mangia il cuore. Sophie, Lettie e Martha sono state avvisate del pericolo e per questo non possono uscire da sole. Un giorno Sophie s’imbatte in Howl, e si ritrova nel suo castello, le cui porte conducono tutte a mondi paralleli...

Leggi
29 Il Signore degli Anelli (Editrice Giochi)

Il Signore degli Anelli (Editrice Giochi)

di Roberto Chiavini mercoledì 16 giugno 2004

Leggi
Ritorno dal Polo Nord

Ritorno dal Polo Nord

di Andrea Vigiak mercoledì 7 aprile 2004

Uno sguardo alla prima convention romana di Giochi di Narrazione

Leggi

22. Il manifesto parlato

di Andrea D'Angelo lunedì 22 marzo 2004

In un romanzo riuscito, i dialoghi solitamente sono una delle cose che rimangono più impresse nel lettore. In questo capitolo vorrei considerare i dialoghi del vostro ipotetico romanzo nel complesso, considerando aspetti che non sarebbero altrettanto evidenti se analizzassimo le singole scene.

Leggi
Caniserpenti

Caniserpenti

Racconto di Luca Zaffini

lunedì 23 febbraio 2004

Confucio era convinto che i morti dispongono di un’autorità che può essere invocata solo dai loro nobili discendenti. Il filofoso Mo Tzu, suo contemporaneo, sosteneva al contrario che gli spiriti sono agenti del cielo, custodi di una giustizia oggettiva e universale, e che hanno facoltà di compensare le manchevolezze della giustizia umana. Qui scopriamo che Confucio non era infallibile.

Leggi

FNORDcon: spazio ai giochi di narrazione 1032

di Redazione lunedì 16 febbraio 2004

Leggi
1 Il Settimo colore

Il Settimo colore

di Antonio Piras giovedì 15 gennaio 2004

Dove si discorre di Grandi Opere e di Ponti con il Cielo, e si capisce l'importanza delle cose piccole; e dove si scopre che anche per i colori valgono regole di simmetria, e che le Vie per l'Immortalità sono davvero imprevedibili.

Leggi
4 Richard Matheson

Richard Matheson

di Luca Crovi venerdì 12 dicembre 2003

Una leggenda alla radio: lo storico incontro italiano con uno dei padri fondatori del fantastico moderno

Leggi

12. Comparse?

di Andrea D'Angelo lunedì 3 novembre 2003

Il vostro mondo è animato; ciò che gli dà il tocco finale di verosimiglianza è la vita che lo popola. I personaggi secondari sono fondamentali affinché il risultato sia credibile agli occhi del lettore.

Leggi

Giochi de le porte

di Redazione giovedì 11 settembre 2003

Leggi
Ancora

Seguici su

Articoli più popolari

Disponibile Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione
VIDEOGIOCHI

Disponibile Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione

Leggi 11/12/2025
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition disponibile per Switch 2
VIDEOGIOCHI

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition disponibile per Switch 2

Leggi 12/12/2025
Turtle & Nova, dal webtoon alla carta: la nostra intervista ad Axel Novelli e Daniele Turturici
ARTISTI

Turtle & Nova, dal webtoon alla carta: la nostra intervista ad Axel Novelli e Daniele Turturici

Leggi 8/12/2025
Il morso della guerra
EBOOK

Il morso della guerra

Leggi 16/12/2025
Il senno perduto
LIBRI

Il senno perduto

Leggi 12/12/2025

Gallerie fotografiche

Vedi tutte

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo - Il mare dei mostri - I personaggi 6 foto

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo - Il mare dei mostri 12 foto

  • Termini d'uso
  • Privacy
  • Regole
  • Redazione
  • Contatti

FantasyMagazine - ISSN 1974-823X - Registrazione tribunale di Milano, n. 522 del 5 settembre 2006.
©2003 Associazione Delos Books. Partita Iva 04029050962.

Pubblicità:

eADV EADV s.r.l. - Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy
www.eadv.it - info@eadv.it - Tel: +39.0952830326