Ricerca: «niente-panico-la-guida-galattica-per-gli-autosto»
Il trono di spade. Guida a Westeros. Libro pop-up
Matthew Reinhart e Michael Komarck presentano una nuova visione del continente di Westeros nata dall'adattamento realizzato da HBO delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.
LeggiLabyrinth: la serie britannica sbarca oltreoceano
La CW, emittente televisiva statunitense, trasmetterà negli Stati Uniti la mini serie Labyrinth, tratta dal omonimo romanzo di Kate Mosse che, tra passato e presente, ci guida alla ricerca del Santo Graal.
LeggiNessuno è più ombra di me. Incontro con Liudmila Gospodinoff
La nuova saga della collana Fantasy Tales, La città delle ombre di Liudmila Gospodinoff. Una mezza demone e un alleato mutaforma al centro di un intrigo in cui niente è come appare.
LeggiNessuno è più ombra di me
La nuova saga della collana Fantasy Tales, La città delle ombre di Liudmila Gospodinoff. Una mezza demone e un alleato mutaforma al centro di un intrigo in cui niente è come appare.
LeggiLo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Il racconto del film
In un volume di grande formato la nota scrittrice Jude Fisher ci racconta il film con scritti e magnifiche immagini. Una guida essenziale per la Terra di Mezzo.
LeggiWolverine, l'immortale?
Niente supercattivi. Niente distruzione del pianeta o di uno stadio di football, il film di James Mangold scava nell'animo di Logan e sulla sua capacità di stringere relazioni personali. Questo e molto altro nelle parole del regista.
LeggiGuida alla leggenda di Drizzt
Riproposto nella collana Pocket il volume che celebra uno dei più grandi eroi del fantasy: l’elfo scuro Drizzt Do’Urden le cui gesta hanno entusiasmato più di una generazione di lettori.
LeggiDynamo. Niente è impossibile
La magia esiste, e Steven Frayne ne è la prova vivente.
LeggiARTErnativa, il libro che spiega l’arte… da capra a capra
Disponibile il nuovo albo Dentiblù fusione tra fumetto e guida culturale.
LeggiDisney: niente più cartoni animati tradizionali
La Disney chiude il reparto che il pubblico identifica più di ogni altro con il suo marchio.
Leggi
