La nuova compagnia di distribuzione Wrekin Hill, ha firmato un accordo di collaborazione con la National  Entertainment Collectibles Association per per  i diritti di distribuzione del documentario di Morgan Spurlock, Comic-Con Episode IV – A Fan’s Hope.

Il documentario, scritto da Spurlock (Super Size Me) in collaborazione con Joss Whedon e Jeremy Chilnick, è stato girato seguendo la partecipazione di un gruppo di geek alla San Diego Comic-Con 2010.

A produrlo, oltre a Spurlock anche Matteo Galkin, Harry Knowles e Thomas Tull.

Per promuoverlo verrà organizzata, nella primavera 2012, una tourneè in varie città statunitensi  che, nello spirito del film prevederà incontri con i fan, aperti a dibattiti con domande e risposte, concorsi e distribuzione di omaggi.

Il film ha già partecipato a vari festival, ottenendo ottime recensioni.

Negli 88 minuti del documentario, oltre alle testimonianze della partecipazione dei fan agli eventi della convention più grande del pianeta, sono presenti tra gli altri interventi e dichiarazioni di Joss Whedon, Harry Knowles, Kevin Smith, Matt Groening, Seth Rogen, Frank Miller, Eli Roth e Stan Lee (che è anche accreditato come produttore esecutivo).