Disintegration, lo sparatutto in soggettiva fantascientifico pubblicato da Private Division e sviluppato da V1 Interactive, questo week-end sarà disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori potranno unirsi a battaglie multigiocatore in tutte e tre le modalità disponibili o tuffarsi nella campagna a giocatore singolo. Il gioco completo sarà disponibile gratis su tutte le piattaforme per l'intero week-end apartire da giovedì 30 luglio.

Programma del week-end Free to Play di Disintegration:

- su PlayStation 4: dal 30 luglio ore 18:00 al 3 agosto

- su Xbox One: dal 30 luglio ore 21:00 al 2 agosto ore 08:59

- su PC/Steam: dal 30 luglio ore 19:00 al 3 agosto ore 22:00.

I giocatori che parteciperanno al Weekend Free to Play potranno godere dei vantaggi dell'ultima patch per Disintegration, che include:

• Gravicicli modificati sia nella campagna sia in modalità multigiocatore per essere più agili e veloci

• IU e effetti video riprogettati per migliorare la leggibilità delle situazioni di gioco

• Modalità multigiocatore potenziata nel matchmaking e nella gestione delle squadre.

Chiunque acquisti Disintegration durante o dopo il Play for Free Weekend potrà trasferire i suoi sudati progressi nel gioco completo. Il gioco sarà offerto con uno sconto del 40% su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che integra alcuni elementi tipici degli strategici in tempo reale. Il gioco offre una sezione multigiocatore in cui i piloti si sfidano in una varietà di mappe in tre modalità di gioco. Si può scegliere tra nove equipaggi, ognuno dotato di armi e abilità specifiche.

Disintegration arriva su PC, PlayStation4 e Xbox One

Disintegration arriva su PC, PlayStation4 e Xbox One

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 17 giugno 2020

Il nuovissimo sparatutto fantascientifico in soggettiva sviluppato dallo studio fondato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo.

Leggi