Arriva in Italia il libro II di Re Mida e la gabbia dorata, la saga di Raven Kennedy che ha riscosso un enorme successo di pubblico a livello internazionale. Il volume, dal titolo La preda scintillante, è disponibile in libreria e negli store online italiani con Armenia a partire da mercoledì 22 marzo. I fan potranno finalmente scoprire come prosegue la vicenda che vede protagonista l'orfana Auren e che si ispira alla figura mitologica del re della Frigia, il famigerato sovrano dal tocco d'oro.

Sinossi

Per dieci anni ho vissuto in una gabbia dorata all’interno del castello d’oro di re Mida. Ma una notte ha cambiato tutto. Ora sono qui, prigioniera dell’esercito del Quarto Regno, e non sono sicura di uscirne tutta intera. Stanno marciando in battaglia e io sono la merce di scambio, che spegnerà l'incendio o scatenerà la guerra.

Al centro della mia paura, della mia preoccupazione, c’è lui: il comandante Rip. Conosciuto per la sua brutalità sul campo di battaglia, la sua cattiveria è insuperabile. Ma io conosco la verità su ciò che è. Le Fate, i traditori, gli assassini, che hanno quasi distrutto Orea, spazzando via il Settimo Regno. Rip ha un potere eccitante sotto la pelle e punte scintillanti lungo la sua spina dorsale. Ma i suoi occhi, i suoi occhi sono assai più intriganti. Quando rivolge quegli occhi neri su di me, mi sento prigioniera per un motivo completamente diverso. 

Potrei essere fuori dalla mia gabbia, ma non sono libera. Nel gioco dei re e degli eserciti, io sono la pedina dorata. La domanda è: posso manovrarli anche io?

Leggi qui i primi due capitoli

La preda scintillanteRe Mida e la gabbia dorata – libro II – Autrice: Raven Kennedy – Collana: Fantasy – Pagine: 352 – Formato: 14 x 21 cm – bross. con alette – Prezzo: 18,00 € – ISBN: 9788834441015

L'autrice

Raven Kennedy è una giovane californiana. La sua serie di debutto è stata una fantasia romantica su un cupido in cerca d’amore. Da allora ha continuato a scrivere, spaziando in ambiti e generi diversi. La serie dark fantasy per adulti Re Mida e la Gabbia Dorata è diventata un bestseller internazionale. www.ravenkennedybooks.com