Nuovi trailer e poster di Oppenheimer, film di Christopher Nolan ispirato alla biografia del fisico J. Robert Oppenheimer che arriverà nei cinema il 23 agosto 2023.

Il ruolo principale è interpretato da Cillian Murphy. Nel cast all star è coprotagonista Emily Blunt nel ruolo di Katherine "Kitty" Oppenheimer. 

Il film 

Sinossi

Oppenheimer è un thriller storico girato in IMAX® che porta il pubblico nell’avvincente storia paradossale di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per poterlo salvare.

Il cast

Oltre ai protagonisti nel film Matt Damon interpreta il generale Leslie Groves Jr., direttore del Progetto Manhattan, e Robert Downey Jr. interpreta Lewis Strauss, commissario fondatore della Commissione statunitense per l'energia atomica.

Florence Pugh interpreta la psichiatra Jean Tatlock, Benny Safdie interpreta il fisico teorico Edward Teller, Michael Angarano interpreta Robert Serber e Josh Hartnett interpreta lo scienziato nucleare americano Ernest Lawrence.

Nel cast anche Rami Malek (Bohemian Raphsody), Kenneth Branagh (Dunkirk), Dane DeHaan (Valerian e la città dei mille pianeti), Dylan Arnold (serie Halloween), David Krumholtz (La ballata di Buster Scruggs), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story) e Matthew Modine (Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno).

Gli autori

Scritto e diretto da Christopher Nolan, Oppenheimer è tratto dal libro vincitore del premio Pulitzer American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e del compianto Martin J. Sherwin. Il film è prodotto da Emma Thomas, Charles Roven di Atlas Entertainment e Christopher Nolan.

Il nuovo poster

Oppenheimer
Oppenheimer

Immagini

Il nuovo trailer