Jonathan Evermhör e la Porta del Sole

Il libro

Sulla Terra è stata scoperta una nuova Porta del Sole. Jonathan, ancora dodicenne, non riesce a darsi pace: perché suo padre ha deciso di disintegrarla con un colpo preciso e scellerato della sua pistola laser?

Quattro anni più tardi, il giovane, nato su uno dei pianeti più influenti dell’Unione Universale, ha l’età per salpare a bordo della propria navicella e mettersi in viaggio per trovare le risposte che lo hanno tormentato per tanto tempo. Il viaggio però si trasforma presto in una ricerca piena di enigmi, pericoli mortali, scoperte sensazionali e un misterioso nemico dal potere sconfinato. Sarà una ricerca che cambierà per sempre la vita di Jonathan e, senza che lui ne sia consapevole, anche il destino dell’intero universo.

L'autore

Francesco Pelizzaro è nato a Venezia nella felice estate del ’69 ed è cresciuto cibandosi con voracità dal ricco menu offerto dalla fantascienza degli anni Settanta.

Ha iniziato a scrivere dei suoi mondi “Ai confini della realtà” negli anni di collaborazione giornalistica con il Gazzettino di Venezia e nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo Etnik, seguito da Gerome X nel 2020.

Appassionato da sempre di scrittura, di giorno ricopre il ruolo di funzionario di banca e la sera libera le briglie della fantasia, raccontando di avventurieri spaziali, esseri sintetici creati in laboratorio, antiche testimonianze lasciate da astronauti di un lontano passato e di leggende che nascondono verità da inseguire e scoprire.

Francesco Pelizzaro, Jonathan Evermhör e la Porta del Sole , Delos Digital, Odissea Wonderland 45, isbn: 9788825425406, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 5,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: