Lo studio di giochi indie norvegese Ananki Game Studio è ha comunicato che The Fate of Baldr è stato lanciato a livello globale su Steam.

Secondo quanto comunicatoci si tratta di un'autentica per uno studio che non conta grossi budget o staff numerosi, ma ha una base di fan in costante crescita, coltivata sul canale Discord e sui principali social media, i cui link troverete tra le risorse in rete, in fondo all'articolo.

Dopo tre anni di sviluppo di The Fate of Baldr, sono estremamente orgoglioso della mia squadra. Abbiamo lavorato molto duramente ogni giorno e ora stiamo rilasciando un gioco adatto a uno studio molto più grande. Spero che i sostenitori dei giochi indie lo proveranno e apprezzeranno l’esperienza unica che abbiamo creato ha affermato André Kråkenes, CEO di Ananki AS.

Ananki Game Studio è uno studio di sviluppo di giochi indipendente con 3 dipendenti a tempo pieno con sede a Oslo, Norvegia. Il team è composto da André (CEO/programmatore), Asia (artista 2d) e Anders (artista/programmatore 3d). Ognuno di loro ha più di 10 anni di esperienza pregressa con la programmazione, l'arte 2D e la modellazione 3D. Sviluppano giochi a tempo pieno dal 2020.

Sinossi

Libera il vichingo che è in te e salva il mondo in The Fate of Baldr.

Unisciti ai vichinghi in un’epica avventura in stile difesa della torre! Proteggi la tua nave da creature mitologiche mentre collezioni risorse e potenzi le abilità. Gioca in modalità giocatore singolo o in squadra con amici nella modalità cooperativa online.

Immagini

Trailer