Arriva in sala Eternity, film diretto da David Freyne che ha aperto il Torino Film Festival lo scorso 21 novembre, alla presenza del regista.

Si tratta di una commedia romantica a sfondo fantastico con protagonista Elizabeth Olsen, affiancata da Miles Teller, Callum Turner e Da’Vine Joy Randolph.

Sinossi

Chi sceglieresti tra la persona con cui hai condiviso la tua esistenza e il tuo primo grande amore? Joan, appena passata a miglior vita, ha una settimana per decidere se passare l’eternità con suo marito, deceduto pochi giorni prima di lei, o il suo primo amore, che l’ha attesa nell’aldilà per 67 anni e ora è pronto a vivere con lei il futuro che non hanno mai avuto. Tra fantasiosi corteggiamenti, passeggiate lungo viali dei ricordi e appuntamenti più o meno disastrosi, il triangolo amoroso si farà sempre più stringente e Joan dovrà affrettarsi a fare la sua scelta, a ogni costo. 

Un originale racconto pop sulle scelte sentimentali e sulle eterne incertezze dell’amore.

Recensione

Eternity

Eternity

Articolo di Martina Grusovin Lunedì, 1 dicembre 2025

Attraverso un equilibrio di ironia, malinconia e invenzione visiva, il film esplora cosa significhi davvero condividere una vita — e un’eternità — interrogandosi sul peso dei ricordi, dei rimpianti e delle seconde possibilità.

Leggi

Immagini

Trailer