Ricerca: «interrupted-music-the-making-of-tolkien-s-mythology»
Lo Hobbit arriva su Storytel
Per la prima volta in audiolibro l'avventura di Bilbo Baggins, tredici nani e un mago alla riconquista del tesoro presidiato dal drago Smaug.
LeggiFigli di terra e cielo
Il fantasy storico di Guy Gavriel Kay torna in Italia grazie alla traduzione di Figli di terra e cielo.
LeggiAgazzano Giornata Fantasy: il programma
L'edizione 2025 della manifestazione dedicata al Fantasy avrà luogo nel piacentino. Francesco Vairano, voce di Gollum, Piton e Darth Sidious ospite d'onore. Il programma delle conferenze.
LeggiIl 25 aprile 2025 c'è Agazzano Giornata Fantasy con Francesco Vairano ospite d'onore
L'edizione 2025 della manifestazione dedicata al Fantasy avrà luogo nel piacentino. Francesco Vairano, voce di Gollum, Piton e Darth Sidious ospite d'onore.
LeggiDisponibile online il numero 27 di Endòre
Il nuovo numero della rivista dedicata alle opere di J.R.R. Tolkien.
Leggi50 anni di Ufo Robot festeggiati in musica
Warner Music Italia festeggia il 50° anniversario di Ufo Robot con un vinile azzurro ghiaccio e il posterlimited edition
LeggiC'è del buono in questi mondi
Chiara Bertoglio, Davide Gorga, Daniele Barale, Chiara Nejrotti, Maria Finello, Sebastiano Tassinari, Marco Casazza, Ives Coassolo, Paolo Gulisano, Luisa Paglieri e Marina Lenti, introdotti da Giuseppe Pezzini, indagano i Pellegrini di speranza nelle terre di mezzo.
LeggiAnnunciata la serie anime basata su Ghost Of Tsushima: Legends
Crunchyroll, Aniplex, Sony e PlayStation produranno la serie anime per il pluripremiato franchise PlayStation.
LeggiLa guerra degli Anelli: Tolkien tra la serie tv e i film al cinema
A Lucca Comics & Games un panel per esplorare i dietro le quinte della realizzazione dei film e delle serie TV ambientate nel mondo di Tolkien.
LeggiLe radici dell'inquietudine
Le atmosfere cupe della narrativa gotica nel saggio curato da Marina Lenti Le radici dell'inquietudine.
Leggi