Ricerca: «sala-d-arme-achille-maro»
Pubblicata la La line up e tutti gli ospiti di Sognielettrici, Festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza alla IULM di Milano
Il programma ufficiale della 4a edizione con 31 film da tutto il mondo in concorso, la retrospettiva Oggetti non identificati e 8 incontri oltre alla masterclass del regista Paolo Strippoli, ora in sala con l’horror La valle dei sorrisi. Tra gli altri ospiti anche i fumettisti Adriano Barone, Luigi Mignacco, David Genchi e Spugna, i doppiatori di tanti cartoon e videogame Cinzia Massironi e Claudio Moneta e i creator Kurorily e Mauro Zingarelli
LeggiTrailer e poster di Bugonia, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone
Il nuovo film del regista di Povere Creature! si presenta al pubblico in attesa di arrivare in sala.
LeggiLars Von Trier torna al cinema in versione restaurata 4K
Dogville, Dancer in the Dark e Le onde del destino di Lars Von Trier tornano in sala in edizione 4K distribuiti da Movies Inspired.
LeggiDreams, al cinema
Il film vincitore dell’Orso d’oro all’ultimo Festival del cinema di Berlino arriva in sala.
LeggiArriva al cinema La Città Proibita, il nuovo film di Gabriele Mainetti
In sala il nuovo film del regista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Freaks Out.
LeggiTorna Book Pride a Milano: ecco il programma e gli ospiti
Da venerdì 21 a domenica 23 marzo la fiera dell'editoria indipendente Book Pride vi aspetta nuovamente al Superstudio Maxi a Milano, col tema Danzare sull’orlo del mondo.
LeggiBabygirl, al cinema
Il film con cui Nicole Kidman ha vinto la Coppa Volpi allo scorso Festival di Venezia arriva in sala
LeggiArriva al cinema il remake di Nosferatu
Il remake del classico del cinema horror arriva in sala.
LeggiGrand Tour, al cinema
Il nuovo film di Miguel Gomes arriva in sala.
LeggiLa stanza accanto, al cinema
Il dramma vincitore all'ultimo festival di Venezia arriva in sala
Leggi