In arrivo X-Men '97
La serie d'animazione Marvel arriverà il 20 marzo su Disney+.
LeggiAnnunciata la serie Marvel's Wastelanders: Wolverine
Audible annuncia la prossima serie podcast Marvel con protagonista Sergio Rubini nel ruolo di uno dei più famosi eroi mutanti.
LeggiLe avventure del piccolo Nicolas arrivano al cinema
Un misto di finzione e biografia nella trasposizione animata delle avventure del personaggio di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé.
LeggiArriva al cinema I tre moschettieri: Milady
Nelle sale cinematografiche il film tratto dai romanzi di Alexandre Dumas con Eva Green enigmatica protagonista.
LeggiViaggio oltre l'ignoto: la prima sfida narrativa tra IA e talento umano
Umani contro IA. Il dibattito è aperto. Quattro autori affrontato sul suo terreno i motori generativi.
LeggiMadame Web
2 su 5
Madame Web, USA, 2024, Supereroi
di S. J. Clarkson con Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O'Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Adam Scott, Emma Roberts
Riuscito solo a metà l'esordio cinematografico delle Spider-Women.
LeggiAddio ad Alfredo Castelli
Addio a un gigante del fumetto italiano.
LeggiL’Intelligenza Artificiale di Dostoevskij
In edicola con Il Sole 24 Ore il saggio di Luca Mari e altri esperti.
LeggiMaurizio De Giovanni reinterpreta Andrea Camilleri ne Il canto del mare
Il popolare autore del Commissario Ricciardi e I bastardi di Pizzofalcone propone una nuova versione illustrata della storia di Maruzza Musumeci, la sirena ideata da Andrea Camilleri.
LeggiFantastico Camilleri
Uno sguardo d'insieme alla "trilogia della trasformazione" scritta dal popolare autore di Porto Empedocle
Leggi