Tim Burton sarà a Lucca Comics & Games 2022 per l'anteprima di Mercoledì
A Lucca quest'anno l'anteprima europea della nuova serie TV ispirata al personaggio della Famiglia Addams, serie che arriverà su Netflix dal 23 Novembre.
LeggiDisponibile World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic
Disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti i giocatori con un abbonamento a World of Warcraft attivo.
LeggiDisponibile su console Alfred Hitchcock – Vertigo
Dal 27 Settembre disponibile su PlayStation5, PlayStation4, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il gioco di avventura narrativa basato sull'omonimo film del famoso regista.
LeggiDampyr. La Biblioteca dell'Orrore
Torna in libreria e fumetteria una delle più famose storie di Dampyr, a opera di gruppo di talenti, di scrittura e disegno di Sergio Bonelli Editore.
LeggiIl primo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal è in arrivo il 28 settembre
Ecco tutte le novità annunciate da Activion, con nuove spedizioni, nuove missioni e nuove funzionalità.
LeggiIn anteprima a Lucca Comics & Games 2022 Musa, il primo artbook di Leo Ortolani
L'autore sarà a Lucca dal 28 al 30 Ottobre per presentare l'anteprima del suo artbook, che arriverà in libreria e negli store digitali dal 15 novembre.
LeggiPokémon: Le cronache di Arceus debutta su Netflix
In anteprima dal 23 Settembre su Netflix la nuova serie animata Pokémon ispirata al nuovo videogioco.
LeggiHearthstone: il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti
Il mistero continua con il nuovo Mini-set in uscita il 27 settembre: ecco tutte le novità in arrivo.
LeggiTESO annuncia la live per l'evento autunnale di Eredità dei bretoni
Il 29 Settembre durante la live il team Bethesda rivelerà nuovi dettagli sull’ultimo DLC della storia di quest’anno, Firesong, oltre a fornire uno sguardo alle varie avventure che aspettano i giocatori per la fine dell'anno.
LeggiMercoledì: arriva la serie Netflix
La nuova serie nata dalla mente di Tim Burton sarà disponibile il 23 novembre solo su Netflix.
Leggi