Giochi: Notizie (pagina 136)
Il progetto Feltrinelli Comics & Games
Il primo spazio in libreria dedicato a tutti i mondi di Lucca Comics & Games apre nelle Librerie Feltrinelli di Torino, Genova, Milano, Roma e Palermo.
LeggiArcane: la nuova clip
Presentati alla Geeked Week di Netflix una nuova clip della serie animata e un Dev Diary esclusivo.
LeggiData di uscita switch e trailer di lancio per Sky: Children of the Light
Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 29 Giugno. Ecco intanto il trailer di lancio ufficiale.
LeggiDungeons & Dragons in nuove lingue
Wizards of the Coast lancerà nuovi prodotti localizzati in francese, tedesco, spagnolo e italiano a partire da settembre.
LeggiLa settimana del compleanno di Indiana Jones
La settimana del fantastico sulla vostra rivista preferita.
LeggiIl gioco da tavolo Robothlon vince il secondo bando di Librerie Feltrinelli
Al via la campagna di crowdfunding pre-order su Produzioni dal Basso, dal 10 Giugno a fine luglio. Se il progetto riuscirà a raccogliere in crowdfunding il 50% del budget previsto, sarà cofinanziato da laFeltrinelli per il restante 50% e distribuito nelle librerie della catena.
LeggiIl nuovo trailer di gameplay della Stagione 4 di COD
Ecco il nuovissimo trailer di gameplay della Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, in arrivo il 17 Giugno.
LeggiL'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragonlance
Dalla Russia un musical sulle epiche storie dei gemelli Raistlin e Caramon Majere.
LeggiNasce il festival di fumetto Nuvole a Montereggio
Debutta il nuovo festival di fumetti in Lunigiana. Tra le prime novità: la locandina 2021 firmata da Stefano Turconi, il Premio Fumetto nella gerla e un evento con Sergio Bonelli Editore.
LeggiCross-Play è in arrivo su Overwatch
L'ultimo aggiornamento di Battle.net globale permette ai giocatori di tutto il mondo di unirsi indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita.
Leggi