Libri: Notizie (pagina 863)
La corona di Lytar
Un antico popolo in lotta per la salvezza, mentre si profilano sinistre le ombre del passato.
LeggiIl 7 - 8 febbraio, ritorna Festival del Fumetto!
Si spalancano le porte del quinto Festival del Fumetto, un universo fatto di colori, immagini, giochi e arte, una combinazione perfetta, un'atmosfera plasmata sull'immaginario.
LeggiPremio Silmaril: pubblicati i bandi
Sono stati pubblicati, dalla Società Tolkeniana Italiana i bandi dei prestigiosi premi per racconti e illustrazioni che traggano ispirazione dalle opere di Tolkien.
LeggiI libri del 2008: Il meglio e il peggio
Non solo Harry Potter. Uno sguardo fra i libri pubblicati la scorsa stagione mostra la complessità e la vitalità di un ramo dell’editoria spesso a torto ritenuto minore
LeggiGli eroi della vallata di Jonathan Stroud
L'autore della trilogia di Bartimeus torna in libreria con un nuovo giovane protagonista
LeggiIl Fuoco della Fenice, l’esordio fantasy di Luca Azzolini
Saprai controllare il tuo potere? Arriva in libreria, il 19 febbraio, un nuovo esordio nel mondo del fantasy italiano. Un romanzo in bilico fra urban-fantasy e antiche leggende. L'avventura di una giovane ragazza il cui passato è scritto nelle stelle, fissato dal destino in una sfida che aspetta soltanto di essere colta.
LeggiA caccia di stelle insieme a Peter Pan
Una straodinaria avventura del ragazzo che non voleva crescere, imbarcato a forza sul veliero Isola che non c’è.
LeggiUn'altra rivista chiude
Mancano riviste dedicate al fantastico, e si leggono poco i racconti in Italia? Le cose non sono così rosee nemmeno altrove
LeggiUn nuovo progetto per Stephenie Meyer
La Meyer torna all'opera dopo la fuga di notizie su Midnight Sun
LeggiIl Re Topo diventa Un Regno in Ombra
Nuovo titolo per l’edizione italiana del romanzo dell’inglese China Miéville
Leggi