Notizie: Libri (pagina 316)
Devil's Kiss
Ancora angeli in libreria, questa volta ribelli, un pericolo per tutta l’umanità.
LeggiTartarughe Divine
Finalmente tradotto Small Gods, uno dei più caustici e irriverenti romanzi dell'inventore di Mondo Disco, Sir Terry Pratchett.
LeggiL'ombra del guerriero
Nella serie della Scacchiera Nera, la seconda avventura di Ryan, Morten e Milla che prosegue l’eterna lotta tra il Bene e il Male.
LeggiIn viaggio con Jane Austen
Dall’autrice di Shopping con Jane Austen, le traversie di una viaggiatrice nel tempo.
LeggiNightside
Una misteriosa città che si trova nel cuore di Londra dove sono sempre le 3,00 di notte. Una città abitata da mostri ed esseri normali, dove coesistono magia e tecnologia avanzata.
LeggiUnione di sangue
Secondo titolo della serie dedicata a Mercedes Thompson, forse l’ultimo coyote mutaforma di tutti gli Stati Uniti.
LeggiLa battaglia del sole
Il temibile Magus vuole trasformare la città di Londra in oro, ma per farlo ha bisogno dell’aiuto del dodicenne Jack e solo lui potrà opporsi al mago.
LeggiLibri e riviste dei Pirati dei Caraibi
I pirati hanno invaso anche libreria ed edicola.
LeggiShadowhunters - L'angelo, di Cassandra Clare
Dopo i Mortal Instruments torna Cassandra Clare con Shadowhunters: Le origini - L'angelo.
LeggiAngel
Non tutti gli angeli sono buoni. Per la protagonista vale il detto: L’unico angelo buono è un angelo morto.
Leggi