Libri: Notizie (pagina 371)
Nightmares! Non spegnete quella luce
A Charlie la madre è morta da qualche tempo e ora suo padre ha sposato una strega. Gli incubi notturni si fanno sempre più paurosi e promettono di andarlo a trovare anche quando sarà sveglio..
LeggiBlack Angel, parte il progetto del lungometraggio
Il cortometraggio fantasy di Roger Christian proiettato prima di L'Impero Colpisce Ancora nel 1980 e ritenuto perduto per sempre diventa un progetto di lungometraggio con Rutger Hauer e John Rhys-Davies. La campagna di crowd-funding su Indiegogo.
LeggiShadow
Primo volume per La terra delle anime perse di Sarah Fine.
LeggiGotico Pavese
Franco Piccinini racconta le leggende fantastiche della zona del Pavese.
LeggiCaledonya
Alessandro Gatti e Mark Menozzi insieme per una nuova saga.
LeggiL'Aquila Fantasy Fest 2015 vi aspetta domenica 7 giugno
Il 7 giugno 2015, il fantasy tornerà a spiegare le ali sul capoluogo abruzzese, dopo quindici anni dall'ultima edizione di Sulle Tracce del Drago. Tornei e dimostrazioni di giochi di ruolo, videogiochi, wargames e giochi di carte collezionabili, un contest di cosplayer, seminari e stand attendono il pubblico dell'evento.
LeggiStregata dalla notte
Dopo Il fuoco della notte Larissa Ione torna nel mondo dei vampiri di MoonBound.
LeggiZio Paperone e i segreti del deposito al WOW di Milano
Al museo del fumetto di Milano. Dai disegni originali ai progetti degli architetti per raccontare la storia di Zio Paperone e svelare per la prima volta i segreti e le planimetrie del suo fantastico deposito!
LeggiFalene
È in libreria la saga urban fantasy di Alessia Fiorentino. Intervista esclusiva con l'autrice.
LeggiCaldo come il fuoco
The Dark Elementis: nuova serie per Jennifer L. Armentrout.
Leggi