Notizie (pagina 2103)
L'anno di Ryan Reynolds
Anno memorabile per l'attore canadese, che dopo aver trovato il tempo di convolare a nozze con Scarlett Johansson ha ricoperto ruoli di primo piano in Ricatto d'Amore e in X-Men le Origini: Wolverine. Adesso Reynolds è proiettato verso altri ruoli che dovrebbero consolidare il suo successo.
LeggiMorga. La maga del vento
Torna una autrice amatissima dai ragazzi, Moony Witcher, con una nuova protagonista
LeggiAlice in Wonderland: i tre poster riuniti in un'unica immagine
Il maxi poster raffigura Cappellaio Matto, Regina Rossa, Regina Bianca, Stregatto e Alice
LeggiI Transformers a Milano
Una mostra nel capoluogo lombardo per festeggiare i 25 anni di vita dei robot
LeggiNew Moon, New Face: la Pepsi regala Eclipse
C'è tempo fino al 15 dicembre per inviare la propria foto con trucco e acconciatura 'da Twilight'; in palio una proiezione speciale di Eclipse
LeggiEsce in DVD Il Pozzo e il Pendolo
Roger Corman, detto "il re dei B-movies" per la sua capacità di sfornare film a basso costo su breve preavviso, resta famoso per una serie di pellicole basate sui lavori di Edgar Allan Poe. Uno di questi film rivede la luce in Italia come DVD.
LeggiPrimo poster per Iron Man 2
La nuova armatura del supereroe Marvel e la prima immagine della War Machine nel teaser del film di Jon Favreau
LeggiGuida alla Saghe Fantasy
Il debutto di una nuova rubrica su Fantasy Magazine
LeggiIl ritorno del Sicario. Incontro con Laura Iuorio
L'incontro con la scrittrice che ama percorrere generi diversi senza alcun timore di scavalcare i "confini"
LeggiIl ritorno dei Rhapsody Of Fire
Un nuovo disco epico per la metal band italiana
Leggi