Notizie (pagina 282)
Torna in edicola e fumetteria l'Annuario del Fumetto
Ecco i contenuti dell' unico annuario di settore che fa il punto sul mercato italiano e internazionale con approfondimenti su associazioni dedicate alla nona arte, dossier e interviste agli autori e la classifica delle migliori pubblicazioni dell'anno.
LeggiAndor, a settembre su Disney+
I primi tre episodi della serie ambientata prima di Rogue One debutteranno su Disney+ il 21 settembre.
LeggiEdizioni BD e J-POP Manga presentano le uscite di Agosto 2022
Dolores, Pokémon La Grande Avventura, la Osamushi Collection con Alabaster 2 e Buddha 5: ecco alcune delle novità in arrivo.
LeggiI finalisti 28esimo Trofeo RiLL
Annunciati sul sito RiLL i dieci finalisti del concorso; i vincitori saranno premiati a Lucca Comics & Games 2022.
LeggiIn arrivo i nuovi percorsi di Mario Kart 8 Deluxe
Per ingannare l'attesa, ecco intanto i nuovi radiocomandi a tema Mario Kart di Carrera Toys.
LeggiTower of Fantasy sarà ufficialmente disponibile dall’11 agosto
L’avventura Open-world di Level Infinite arriverà a breve per PC e dispositivi mobile.
LeggiCall of Duty: Warzone: Rinascita dei morti
Cosa c'è di peggio di essere sopraffatti dall'orda? Diventare parte di essa…
LeggiCall of Duty: Mobile si unisce a Ghost in the Shell: Sac_2045
Il 4 Agosto unitevi a Motoko e sconfiggeti i postumani in New Vision City, una collaborazione tra Call of Duty e la serie Netflix.
LeggiWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic disponibile il 27 settembre
Il ritorno di un nemico iconico: l'espansione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per tutti i giocatori con un abbonamento a World of Warcraft attivo.
LeggiIl futuro del Marvel Cinematic Universe dal San Diego Comic-Con
Al San Diego Comic-Con una grossa fetta di novità è stata riservata all’annuncio di ben due nuove fasi per l’universo cinematografico Marvel. Tra novità assolute e conferme, ecco tutto quello che è stato svelato finora.
Leggi