Notizie (pagina 577)
In attesa di Asterix e Obelix XXL3: Il Menhir di Critallo
Data di uscita, il trailer e nuovi screenshot rilasciati il 14 Ottobre da Microids.
LeggiPovero Pinocchio. La nuova edizione in anteprima a Lucca Comics & Games
L’opera che ha decretato il debutto di Alessandro Bilotta ed Emiliano Mammuccari torna in un’edizione rimasterizzata e con contenuti extra in due versioni. L’anteprima dal 30 ottobre a Lucca Comics & Games.
LeggiArrivano su console Baldur's Gate, Baldur's Gate II, Planescape: Torment e Icewind Dale
Skybound Games e Beamdog rilasciano la versione fisica dell’Enhanced Editions per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
LeggiArmand Baltazar a Lucca Comics & Games
Armand Baltazar, autore di Timeless. Diego e i Ranger del Vastatlantico, presente a Lucca Comics & Games con una mostra personale e numerosi appuntamenti.
LeggiLucca Comics & Games: ospiti Tanino Liberatore e J.P. Ahonen
I due autori di Comicon Edizioni ed Edizioni BD ospiti del Festival in collaborazione con gli editori.
LeggiLucca Comics & Games: novità e ritorni di giochi e librigame
DV Giochi, 3 Emme Games, DEVIR Italia, Aristea, TAka Tuka: le novità portate a Lucca Comics & Games 2019 e gli attesi ritorni.
LeggiLe anime di Edo
L'intreccio delle vite delle singole persone non solo crea la storia di un popolo, ma diventa anche il tessuto vivo della città. Il nuovo volume di Koichi Masahara.
LeggiMaleficent 2 – Signora del Male, al cinema
Dopo 5 anni torniamo al cinema per il sequel del live action dedicato a una delle villain del cinema d'animazione di tutti i tempi che più hanno impaurito e affascinato generazioni di piccoli e grandi spettatori. Angelina Jolie torna a caratterizzare una Maleficent molto credibile, insieme a un cast sorprendente in cui spicca una sempre brillante Michelle Pfeiffer.
LeggiLa partnership tra Lucca Comics & Games e CICAP
Da Leonardo alla luna, passando per lo steampunk: dal 30 Ottobre al 3 Novembre si incontrano scienza e mistero.
LeggiLucca Comics & Games: Shockdom presenta Instantly Elsewhere
Arriva la graphic novel vincitrice di un premio Carlo Boscarato 2019 e di due premi Gran Guinigi 2019.
Leggi