Notizie: Fumetti (pagina 101)
I Disney italiani
Nicola Pesce Editore propone il volume di saggistica sul mondo Disney a cura di Becattini, Boschi, Gori e Sani.
LeggiNeil Gaiman: un altro grande colpito dalla febbre dei prequel
Ritenuto concluso da anni il ciclo di Sandman potrebbe riaprirsi parlando delle origini del suo personaggio più amato.
LeggiDi altre storie e di altri eroi
La Storia che si compie mentre il mondo cambia in un graphic novel a metà tra realismo e magia scritto e disegnato da Stefano Casini.
LeggiPidgeon Man, la parodia del super-eroe
Un uomo travestito da piccione si aggira per Verona. Qual è la sua misteriosa identità?
LeggiOdissea Nera
Un progetto italiano ma di respiro internazionale presentato a Lucca Comics & Games 2012.
LeggiPaolo Barbieri e L'Inferno di Dante
Dopo Favole degli Dei, Paolo Barbieri si cimenta con la Divina Commedia: il suo Inferno di Dante è atteso in libreria il 23 ottobre, edito da Mondadori.
LeggiI fumetti della Torre Nera: L'ultimo cavaliere - La battaglia di Tull prima parte
Il primo numero della nuova serie di fumetti tratti da La Torre Nera di Stephen King è intitolato L'ultimo cavaliere - la battaglia di Tull e uscirà in edicola a settembre.
LeggiNeil Gaiman conferma il ritorno di Sandman
L'autore della famosa serie a fumetti annuncia al Comic-Con: realizzerò il prequel di Sandman.
LeggiLa graphic novel del Mago di Oz
Una graphic novel dal famoso best seller di L.F. Baum.
LeggiI cinghiali dalle zanne blu fanno tornare il sorriso ai bambini di Mirandola
Dentiblù sostiene il progetto dell'associazione Tutti a Bordo per la costituzione di una nuova struttura in sostituzione della biblioteca, inagibile a causa del terremoto.
Leggi