Notizie: Fumetti (pagina 120)
La rinascita di Capitan America
Torna dal regno dei morti il Capitano più famoso dell'universo Marvel, ucciso alla fine della discussa saga Civil War? In arrivo una miniserie di 5 albi che rilancerà il personaggio nell'universo Marvel.
LeggiGeronimo Stilton e le Fairies a fumetti
L'editore Papercutz pubblicherà i fumetti del personaggio italiano Geronimo Stilton e delle disneyane Fairies.
LeggiIrredeemable
Arriva in Italia, per la ItalyComics, la nuova serie regolare scritto da Mark Waid e prodotta dalla BOOM! Studios
LeggiGrimorius vol.1, il secondo video
E' in avanzata fase di lavorazione il fumetto, realizzato a più mani, lanciato con una lunga campagna di video promozionali, dei quali vi presentiamo il secondo.
LeggiChiron n.2 : La sindrome di Pandora
E' in arrivo il secondo episodio del dissacrante fumetto supereroistico underground.
LeggiI fumetti del Mondo Emerso
Arriva l'adattamento a fumetti della saga fantasy italiana più venduta e apprezzata degli ultimi anni.
LeggiArtemis Fowl e l'incidente artico: pronta la seconda graphic novel
Rigano, Colfer, Donkin e Lamanna di nuovo insieme per un nuovo progetto fumettistico con protagonista Artemis Fowl
LeggiArriva Barack the Barbarian
Dopo una comparsata nelle strisce di Spider-Man il presidente degli Stati Uniti d'America si trova ora nelle vesti di protagonista, con un'avversaria tutt'altro che imprevedibile
LeggiGrimorius
Grimorius, un racconto a fumetti,realizzato a piu' mani, in marcia di avvicinamento verso Lucca Comics & Games 2009
LeggiIacobelli Edizioni presenta I love anime
La prima collana in Italia dedicata interamente all'animazione giapponese degli anni '80/'90
Leggi