È stata diffusa la scaletta dei tredici episodi di Luke Cage, la produzione congiunta Marvel Television/Netflix. che vedrà Mike Colter, riprendere il ruolo già ricoperto in Jessica Jones, ispirato al personaggio ideato nel 1972 da Archie Goodwin e Roy Thomas (testi) e da John Romita Sr. e George Tuska (disegni). 

Ricordiamo che nel cast della serie, disponibile dal 30 settembre 2016, sono presenti  Simone Missick, nel ruolo di Misty Knight, Rosario Dawson, già Claire Temple anche in Daredevil e Jessica JonesMahershala Ali,  che sarà l'antagonista Cotter Cottonmouth Stokes, Alfre Woodard (Star Trek: First Contact), Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley e Sônia Braga.

Come abbiamo visto nei trailer precedenti, la serie si presenta recuperando le atmosfere blaxploitation della serie a fumetti, in una versione più attuale.

Questo recupero si esplicita nella scaletta dei titoli, tutti ripresi da canzoni del compianto duo hip pop Gang Starr. Ve li proponiamo anche noi come ComicBookMovie, linkando i video su youtube, per avere un'idea di come saranno le atmosfere degli episodi. In coda anche una nuova clip in italiano, che mostra di che dura pasta sia fatto il nostro eroe.

  1. Moment of Truth
  2. Code of the Streets
  3.  Who's Gonna Take the Weight?
  4. Step in the Arena
  5. Just to Get a Rep
  6. Suckas Need Bodyguards
  7. Manifest
  8. Blowin' Up the Spot
  9. DWYCK
  10. Take it Personal
  11. Now You're Mine
  12. Soliloquy of Chaos
  13. You Know My Steez