Batman e Harley Quinn il nuovo film della linea DC Universe Animated Original Movies, scritto e diretto da Bruce Timm sarà disponibile dal 22 agosto su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in Blu-Ray in esclusiva solo su Amazon distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Harley Quinn, compagna del Joker, è una delle “villain” più amate dell’universo Batman, da quando apparve nell'episodio della serie animata Un piccolo favore, nel settembre 1992, creata da Paul Dini e Bruce Timm.

Batman e Harley Quinn
Batman e Harley Quinn

Il film sarà disponibile dal 22 agosto 2017 per l’acquisto in Digitale su tutte le piattaforme: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e dal 29 agosto a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila. 

La sinossi di Batman e Harley Quinn

In questa nuova avventura, Batman e Nightwing sono costretti con riluttanza ad allearsi con Harley Quinn per salvare l’umanità dai malvagi (ma ecologici) piani di Poison Ivy e Jason Woodrue (alias l’Uomo Floronico), i quali vogliono eliminare l’umanità dalla Terra per salvare il pianeta. La pazienza di Batman sarà messa a dura prova dall’imprevedibile e inaffidabile Harley, molto amica di Poison Ivy, durante un viaggio pieno di insidie e ostacoli. 

Informazioni tecniche

Video: 1080p High Definition 16x9

Lingue: Dolby Digital: Italiano 2.0, Spagnolo 2.0, Portoghese 2.0, Tedesco 5.1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.

Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Portoghese, Svedese, Finlandese, Danese, Norvegese, Coreano. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Contenuti speciali: possono essere non in Alta Definizione. Lingue e sottotitoli possono variare.

 

Contenuti Speciali 

Nel Blu-ray e nella versione di iTunes sono presenti i seguenti contenuti speciali: 

  • Teen Titans: Juds Contract –Trailer
  • Justice League: Dark – Trailer
  • Sneak Peek at Batman the Dark Knight Returns (part 1)
  • Sneak Peek at Batman the Dark Knight Returns (part 2)
  • Sneak Peek at DCU Batman: Assault on Arkham

Le immagini

Il trailer