Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un nuovo trailer di LEGO® Marvel Super Heroes 2 che accompagna la principale caratteristica del nuovo titolo: l'hub a mondo aperto di Chronopolis. 

Il video mostra una miriade di luoghi Marvel noti al pubblico dei fan uniti per dare un unico grande mondo da esplorare in libertà: dalla mitica terra di Asgard e la base spaziale di Knowhere alla giungla di Wakanda e le piramidi dell'Antico Egitto. Inoltre alcune ambientazioni, di cui alcune riprese anche al cinema e delle produzioni televisive, come il Colosseo, Hala, l'Impero Hydra, K'un-Lun, Lemuria, Manhattan, l'Inghilterra medievale, New York Noir, Nueva York, il Far West e la Palude, a cui si aggiungeranno Attilan, la Cittadella di Kang e Xandar.

La sinossi di LEGO®Marvel Super Heroes 2

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest'avventura, ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un’esperienza divertente che attraversa tutto l'universo Marvel. 

LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco verrà rilasciato per Nintendo Switch™ successivamente.

Le immagini di LEGO® Marvel Super Heroes 2

Il trailer ufficiale di Chronopolis per la Gamescom di LEGO® Marvel Super Heroes 2