Arriverà l'8 febbraio 2018, I Guerrieri di Wyld – L'orda delle tenebre, romanzo di esordio di Nicholas Eames.

Sinossi

I guerrieri di Wyld - L'orda delle tenebre
I guerrieri di Wyld - L'orda delle tenebre

Sono finiti i tempi delle imprese dei Saga, la leggendaria banda di mercenari che ha segnato un’epoca. A Clay Cooper sembra che quel passato non gli appartenga più.

Ma poi, una notte, alla sua porta bussa Gabe, il vecchio comandante della banda. Gabe è determinato a ritrovare la figlia, scappata di casa per andare a difendere la Repubblica di Castia dall’invasione di una devastante orda di orchi e mostri. All'inizio, Clay non vuole essere coinvolto. Tuttavia non può ignorare che senza rinforzi, Castia è condannata: il solo modo per raggiungerla è superare il Wyld, un luogo infestato da pericoli e orrori inimmaginabili. Un luogo da cui nessuno è mai uscito vivo. Tranne i Saga. Insieme, potrebbero essere l'ultima speranza dell'intera stirpe degli uomini…

L'autore

Nicholas Eames
Nicholas Eames

Nicholas Eames ha iniziato a scrivere racconti alle superiori, suscitando l'ammirazione di Ed Greenwood, il creatore di Forgotten Realms. Ma ci sono voluti ancora diversi anni e una laurea in Teatro prima che riuscisse a completare la stesura dei Guerrieri di Wyld.

I Guerrieri di Wyld è il suo romanzo d'esordio.

Nicholas Eames, I Guerrieri di Wyld

Traduzione di Sara A. Benatti

Editrice Nord – Pagg. 550 – 18,00€