Il Gruppo LEGO ha presentare l'ultima novità della linea Ultimate Collector Series (UCS), dedicata ai collezionisti più ambiziosi: Razor Crest™ LEGO® Star Wars, riproduzione dell'astronave dell'amata serie The Mandalorian. Con i suoi 72 cm di lunghezza si tratta dell’astronave LEGO® più grande in assoluto!

Cesar Soares, Designer del Gruppo LEGO, ha commentato: È stato fantastico progettare il Razor Crest™ dei Mandaloriani in formato mattoncino! Desideravo che il set fosse ultra-dettagliato in modo che ogni fan di Star Wars e di LEGO potesse divertirsi a scoprirne tutte le eccitanti caratteristiche, dalla camera di congelamento in carbonio alla capsula di salvataggio. So che i fan della galassia di Star Wars, i costruttori e tutti gli altri appassionati ameranno ricreare le loro avventure preferite di questa straordinaria serie.

Il set Razor Crest™ LEGO® Star Wars™

Composto da 6.187 pezzi, il modello include motori rimovibili, una cabina di pilotaggio, una capsula di salvataggio, una camera di congelamento in carbonio a misura di minifigure.

Razor Crest™ LEGO® Star Wars™
Razor Crest™ LEGO® Star Wars™

Inoltre, comprese anche le minifigure di Grogu™, il Mandaloriano™, Mythrol™ e Kuiil™ in sella ad un Blurrg™. Una volta conclusa la costruzione, è possibile esporre con orgoglio la vostra creazione LEGO® Star Wars™ grazie all'innovativo supporto e alla targhetta.

The Mandalorian

La serie Mandalorian è un vero e proprio fenomeno globale.  Le avventure si svolgono cinque anni dopo Star Wars: Il ritorno dello Jedi™ e seguono Din Djarin™, il Mandaloriano solitario che si fa strada nella galassia insieme al suo trovatello, Grogu.

Sinossi

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell'universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima della nascita del First Order. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian

The Mandalorian

2019 / Fantasy, Sci-Fi

Creata da Jon Favreau

Con Pedro Pascal, Brendan Wayne, Jamal Antar, Bernard Bullen

Creata da Jon Favreau

1 stagione

Dati da The Movie DB

Il Razor Crest è il mezzo di trasporto personale di Din Djarin. La nuova versione in formato LEGO, si unisce ad altri veicoli della linea LEGO Star Wars UCS, tra cui il set Luke Skywalker™ Landspeeder e il set Republic Gunship™.

Il set Razor Crest™ LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series è disponibile per i membri LEGO VIP dal 3 ottobre, mentre dal 7 ottobre nei LEGO Store e su LEGO.com. Dal 1° gennaio 2023 anche nei negozi SME al prezzo di 599.99 €.

Ulteriori dettagli su  Razor Crest™ LEGO® Star Wars™  Ultimate Collector Series (75331)

·         Prezzo: 599.99 €

·         Età: 18+ Pezzi: 6.187

·         Misure: 24 cm di altezza, 72 cm di larghezza e 50 cm di profondità 

·         Le funzioni e le caratteristiche principali includono:

-       Motori rimovibili e cabina di pilotaggio, una capsula di salvataggio e una camera di congelamento in carbonio a misura di minifigure.

-       Uno stand espositivo e una targa informativa

-       Quattro minifigure dei personaggi della serie The Mandalorian: Grogu™, il Mandaloriano™, Mythrol™ e Kuiil™ e Blurrg™.