E il sito MyMovies.net a mettera a disposizione del pubblico il primo teaser dell’imminente Night at the museum, il film di cui vi abbiamo parlato qui http://www.fantasymagazine.it/notizie/3970/

E http://www.fantasymagazine.it/notizie/3931/.

Il presupposto da cui prende lo spunto la vicenda è caro alla cinematografia horror (le creature di un museo prendono improvvisamente vita), ma la presenza nel cast di Ben Stiller e Robin Williams lasciano intendere che il taglio sarà molto più vicino alla commedia.

Sensazione confermata dalla visione del primo trailer, appunto, che vede il povero Stiller, guardia di sicurezza del museo, alle prese con il terribile scheletro di un aggressivo Tyrannosaurus Rex.

Il filmato inWindows Media Player è disponibile all’indirizzo:

http://www.mymovies.net/player/play.asp?TRID=4771|2326&filmid=4771&sec=trailers&comingsoon=true

Che il preistorico animale abbia un’intelligenza fuori dal comune sembra essere un fatto: scende dal suo piedistallo per dissetarsi a una fontanella che mette in azione con il gigantesco artiglio e con insolita delicatezza (prima di mettersi con selvaggia ferocia all’inseguimento del guardiano Stiller).

Nel trailer vediamo anche la statua equestre del Presidente Teddy Roosevelt (Robin Williams, nascosto dietro un paio di folti baffoni) prendere improvvisamente vita.

Nella gallery associata alla notizia trovate qualche fotogramma particolarmente significativo.

 

L’uscita del film è prevista per il 22 dicembre 2006. La regia è di Shawn Levy e insieme a Stiller e Williams nel cast troviamo anche Ben Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs, Ricky Gervais e Kim Raver