Lo staff di GiratempoWeb.net è ormai impegnato da un anno nell'organizzazione di Potter-Raduni con cadenza regolare in varie città italiane.  Il prossimo appuntamento si svolgerà a Bari, il 20 Settembre 2009.

E’ prevista una giornata in compagnia, per discutere dei libri, dei film, di J.K.Rowling, delle ultime notizie su Harry Potter e della community di Giratempo.

La partecipazione è libera e gratuita, è necessario solo compilare il modulo di partecipazione per risultare  iscritti al raduno.

Il programma

» Ore 11:00: Ritrovo alla Stazione Bari-Nord.

» Ore 11:45: Passeggiata nei luoghi tipici della città e pranzo assieme.

» Ore 14:00: Inizio discussione.

» Ore 16:00: Scambio firme sulle pergamene.

» Ore 16:30: Consegna omaggi per i partecipanti.

» Ore 17:00: Tempo libero per stare assieme e rientro previsto secondo le personali necessità.

NOTA BENE: Il ritrovo fissato nella tarda mattinata per permettere a tutti di poter arrivare a Bari in tranquillità. Gli orari, inoltre, non sono fissi ma potranno subite variazioni nel corso della giornata, anche a seconda delle vostre personali necessit di rientro a casa. Pregasi indicare nel modulo di iscrizione l'ora in cui prevedete l'arrivo in modo tale da potervi accogliere, e l'ora in cui prevedete di lasciare Bari, per potervi assicurare di partecipare alla gran parte dell'incontro.

Per ulteriori info e per contattare lo staff, visitate la pagina dedicata a questo happening, che trovate linkata qua sotto alla voce Risorse in Rete.