La Newton&Compton prepara un inatteso e anticipato regalo di Natale per i suoi lettori: da alcuni giorni infatti si possono scaricaredal sito della casa editrice romana (all’indirizzo indicato tra le risorse in rete) i primi due capitoli estratti dal romanzo Baciata da un Angelo – L’amore che non muore, di Elizabeth Chandler.

Il volume, già disponibile in libreria, rappresenta l’esordio di una trilogia che negli Stati Uniti ha riscosso un buon successo di pubblico: a metà strada tra love story dalle tinte sovrannaturali e mistery, la vicenda ha per protagonista due giovani innamorati, Tristan e Ivy. La loro felicità viene spezzata quando Tristan muore in un incidente automobilistico, ma il ragazzo resterà accanto alla sua amata sotto forma di angelo, perché colui che è riuscito ad ucciderlo potrebbe voler riservare la stessa sorte a Ivy.

L’amore che non muore è stato pubblicato all’interno di Vertigo, la collana Newton dedicata alla narrativa fantastica per i più giovani, che annovera anche  La Setta dei Vampiri di Lisa Jane Smith, autrice de I Diari del Vampiro e I Diari delle Streghe.