Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- Harry Potter
- J.K. Rowling conferma: al lavoro sulla Potter enciclopedia
- Anche Hogwarts in formato eBook
- Harry Potter Wizards Collection, disponibile dal 7 settembre
- J.K. Rowling pubblicherà un romanzo per adulti
- A Riccione Harry Potter Never Ends dall'8 all'11 dicembre
- Il Christmas Project della Weasley Twins Community
- Merlin's Pants: a very Potter podcast
- I gemelli Weasley al Lucca Comics & Games 2011
- The Making of Harry Potter, da oggi sarà possibile prenotare i biglietti
- Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II: a novembre il DVD
L'Harry Potter Day

Il logo dell'HP Summer Camp
L'associazione Amici del Maghetto (AdElMo) organizza un raduno a tema Harry Potter per tutti i fan di qualsiasi età, in vista dell'imminente Summer Camp.
L'HP Day si terrà a Biella, in Piemonte, presso i Giardini Zumaglini in Piazza Vittorio Veneto il 3 luglio. Per raggiungere la Piazza è sufficiente salire sull'autobus della linea 1 dalla stazione di Biella e proseguire fino al capolinea, che coincide con Piazza Vittorio Veneto. Dalle 13.00 alle 14.00 avverrà lo Smistamento nelle tradizionali quattro case di Hogwarts e, in seguito, inizieranno le attività, che si protrarranno fino alle 18.00.
L'evento, a ingresso gratuito e senza limiti di età, consentirà ai partecipanti di vivere una giornata all'insegna della magia, prendendo lezioni di Difesa Contro le Arti Oscure, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi, Pozioni e Occlumanzia. Vi saranno inoltre altri laboratori organizzati dallo staff, come la creazione artigianale delle Bacchette Magiche, il torneo del Club dei Duellanti, le partite di Quidditch e la Break Dance Magica.
L'Hp Day sarà un assaggio dell'atmosfera presente all'Harry Potter Summer Camp, V Edizione, che si terrà vicino a Biella dal 25 al 31 Luglio.
Qui sotto potete leggere la nostra intervista a Giorgio Porcellana, presidente dell'Associazione:


1 Biella è in provincia di Biella!...e precedentemente è stata in provincia di Vercelli....di Torino no proprio!!!
» postato da (Michela Rossetti) alle 09:39 del 30-06-2010