Brusca accelerata nella produzione di Snow White and the Huntsman, prossimo film del regista Rupert Sanders.

Dopo l'ufficializzazione della scelta di Charlize Theron per la parte della matrigna cattiva adesso spuntano i nomi di Viggo Mortensen, l'insuperabile Aragorn del Signore degli Anelli, e di Kristen Stewart, la star della serie di Twilight.

Secondo Variety Mortensen avrebbe già raggiunto un accordo per interpretare il guardiacaccia, che in questa particolare rilettura della fiaba dei fratelli Grimm non solo si rifiuterà di uccidere e strappare il cuore alla giovane e bella principessa, ma le insegnerà tutto il necessario per sopravvivere nel bosco e per sfuggire ai piani della strega. 

Quanto all'attrice scelta per il ruolo della protagonista non è stata diffusa alcuna notizia ufficiale, anche se su internet si legge che Danielle Riley Keough (The Runaways), Felicity Jones (The Tempest), Alicia Vikander e Emily Browning (Sucker Punch) sono state sottoposte a un provino e a un test davanti alla telecamera.

A sorpresa però nella rosa delle candidate ha fatto la sua comparsa anche Kristen Stewart, attualmente a lavoro sul set di Breaking Dawn, giunta a una fase della carriera in cui non è necessario sottoporsi a una scrematura preliminare. 

Le riprese di Snow White and the Huntsman dovrebbero iniziare a breve in modo da consentire l'uscita del film a Natale 2012.