Il programma Entertainment Tonight ha mandato in onda nelle scorse ore un'esclusiva dal set londinese di Snow White and the Huntsman, il film di Rupert Sanders interpretato da Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth.

In poco più di un minuto, Mark l'inviato della trasmissione, si è esibito, con stile quasi impeccabile, in una breve passeggiata in groppa al cavallo di scena della Stewart, e ha scambiato poche battute con Hemsworth.

Il pezzo forte del servizio è stato la messa in onda delle prime immagini ufficiali del film, un breve teaser trailer in cui spicca la magnifica e cattivissima Theron.

Purtroppo, a causa della scelta dei siti Delos di sospendere la pubblicazione di video e trailer in seguito all'accordo tra SIAE e AGIS (notizie/15623) non ci è possibile mostrarvi il video, che è disponibile all'indirizzo youtu.be/58wcDWcE2us.

Il breve pezzo serviva da traino all'uscita del primo trailer del film di Sanders pubblicato on line nel giro di poche ore: youtu.be/VY67V0wOlz8

Ancora una volta si conferma la prima impressione avuta dopo la diffusione dei primi teaser del film (notizie/15112): la fiaba di Biancaneve è stata trasformata in un fantasy epico in cui abbondano magia e acciaio.

Dimentichiamoci la dolce innocenza dell'eroina Disney, la tenera fanciulla che si rifugia nel bosco per sfuggire alla matrigna che vuole ucciderla. Questa Biancaneve viene sì risparmiata dal guardiacaccia inviato a ucciderla, ma da lui inizia anche ad apprendere le regole della guerra con l'intento di riprendere ciò che è suo di diritto.

Ben altro registro rispetto all'altro film ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm che è attualmente in lavorazione, ossia Mirror Miirror di Tarsem Singh, con Lily Collins, Armie Hammer e Julia Roberts, in cui dominano i colori accesi e i fasti di una corte barocca (notizie/15495). 

Snow White and the Huntsman sarà nei cinema americani dal 1°giugno 2012, Mirror Mirror debutterà invece il 16 marzo prossimo.