Dishonored, il gioco d'azione in prima persona di Arkane Studios, mette il giocaotre nei panni di Corvo, un assassino soprannaturale assetato di vendetta

Questo nuovo video, intitolato Uccisioni creative, mostra diversi modi in cui è possibile eliminare i nemici usando un sistema di combattimento flessibile che consente di combinare in modo creativo le abilità soprannaturali con le armi e i gadget a disposizione.

Il gioco sarà interamente doppiato in lingua italiana, con un cast composto da Natale Ciravolo (la voce di Tom Selleck nella serie TV Magnum P.I., Chuck Norris in Hong Kong, un posto per morire e la prima voce di William Shatner in Star Trek), Ivo De Palma (la voce del Principe Adam in He-Man, Pegasus ne I Cavalieri dello Zodiaco, Maito Gai in Naruto e Devilman nell' OAV omonimo), Mavi Felli (voce di molte attrici famose tra cui Drew Barrymore, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, Juliette Binoche e Sophie Marceau) e Maddalena Vadacca (voce di Jessica Lange).

Natale Ciravolo sarà l'Ammiraglio Havelock, un Lealista che aiuterà Corvo nella sua missione; Ivo De Palma darà voce a Daud, un assassino misterioso, mentre Maddalena Vadacca impersonerà l'Imperatrice.

Dishonored sarà disponibile in Europa il 12 ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Per maggiori informazioni su Dishonored, visita il sito www.Dishonored.com.