Dal prossimo autunno debutterà sul canale CW un nuovo serial dal titolo The Tomorrow People.

Lo show, ispirato a un programma inglese degli anni '70. segue un gruppo di ragazzi dotati di poteri eccezionali braccati da un'agenzia segreta del governo americano.

Stephen Jameson (Robbie Amell) è uno di questi ragazzi, uno studente dalla vita normale fino a quando non inizia a sentire delle voci nella sua testa e prima di iniziare a teletrasportarsi nel sonno. 

Ora il ragazzo si interroga su cosa sarà di lui. 

Disperato Stephen decide di ascoltare una delle voci che non lo abbandonano. Questo gli permetterà di conoscere altri ragazzi speciali, i Tomorrow People. 

John (Luke Mitchell), Cara (Peyton List) e Russell (Aaron Yoo) fanno parte di una razza avanzata, geneticamente potenziata, in grado di teletrasportarsi, comunicare telepaticamente e muovere gli oggetti con la forza della mente. 

Con la conoscenza però arriva anche la minaccia: i Tomorrow People sono braccati da un gruppo paramilitare, conosciuto come Ultra, guidato dal dottor Jedikiah Price (Mark Pellegrino). Gli Ultra vedono questa nuova razza come un pericolo per gli esseri umani. 

In segreto Price offre a Stephen la possibilità di tornare a una vita normale con la sua famiglia e la sua migliore amica, Astrid. In cambio il ragazzo dovrà aiutarlo a isolare e sradicare i Tomorrow People. Stephen si rende però conto che Cara, John e Russell sono diventati la sua nuova famiglia e saranno gli unici in grado di aiutarlo a scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa del padre.