Archiviato il numero 8 della nostra rivista Effemme, disponibile sul Delos Store, vi torniamo a proporre una selezione per racconti, che questa volta ha per tema: La Musica.

Come nelle altre selezioni il racconti vincitore sarà pubblicato sulla rivista cartacea e il suo autore ne riceverà in cambio una copia. Inoltre eventuali finalisti saranno pubblicati sul sito.

Il termine ultimo per la consegna è fissato al 31 gennaio 2014. Anche per questa selezione gli autori dovranno inserire l'incipit del racconto in una sezione apposita del forum di FantasyMagazine.

Tutti i dettagli del regolamento li trovate a questo link.

Effemme 8

Effemme 8

Il libro

Due speciali in questo numero: Andrzej Sapkwoski, il Guest of Honor letterario di Lucca Games. La vita, i romanzi e il successo ottenuto anche con i videogiochi della serie The Witcher. Thor il mitico dio del Tuono. In occasione dell’uscita di Thor: The Dark World, parleremo del film, del mito e delle altre incarnazioni mediatiche del personaggio.

Negli altri articoli parliamo di giochi di ruolo sui supereroi, Charlaine Harris, Urban fantasy, cucina medioevale e dei fumetti tratti dalle opere di George R.R. Martin, per concludere con un omaggio a Jack Vance.

Racconti di Dario Tonani, Francesco Verso e Diego Lama.

L'autore

Emanuele Manco, Effemme 8 , Delos Digital, Effemme 8, isbn: 9788867750832, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Bando corrente di selezione per racconti Fantasy Effemme.