Sul sito americano storybundle.com è in corso un'offerta interessante per gli amanti della fantasy: un "pacchetto" di  e-book con i nomi di Neil Gaiman, Brandon SandersonTracy Hickman e altri, chiamato non a caso Truly Epic Fantasy Bundle

I bundle sono iniziative che permettono di risparmiare molto sugli articoli acquistati (il primo a lanciare l'iniziativa è stato il portale Humble Bundle).

L'offerta di Storybundle in corso - che ha una durata limitata - consente di acquistare quattro romanzi su sei (a scelta) al prezzo minimo di tre dollari, e sei su sei per 5 dollari. Ecco il "pacchetto":

Sacrifice di Kristine Kathryn Rusch

Spirit Walker di David Farland

MythWorld di James A. Owen

Camelot Papers di Peter David

The Monarch of the Glen di Neil Gaiman

Bloodletting di Peter J. Wacks e Mark Ryan

Pagando 12 dollari, si ottengono altri tre romanzi:

Clockwork Angels di Kevin J. Anderson

The Emperor's Soul di Brandon Sanderson

The Immortals di Tracy Hickman

Gli ebook - in lingua inglese - sono DRM free e leggibili su praticamente qualsiasi dispositivo (computer, dispositivi mobili e Kindle tramite il trasferimento di file, email, o altri metodi, con formato epub e mobi disponibile per ogni libro), con l'eccezione delle opere di Brandon Sanderson, che in alcuni paesi hanno autorizzazioni di vendita più ristrette.

E'  possibile donare una parte della cifra spesa (il 10%) ad associazioni no profit quali Challenger Centers for Space Science Education, Girls Wright Now, Mighty Writers. Inoltre, l'acquirente può decidere quale percentuale del prezzo versato va all'autore e quale a StoryBundle.

Su storybundle è possibile trovare altre iniziative interessanti, ad esempio pacchetti dei migliori autori "indie": una buona piattaforma per avvicinarli ai potenziali lettori.