A settembre ed ottobre, grazie alle card della nuova collezione Le Grandi Avventure, fare la spesa da Pam e Panorama sarà un vero e proprio "gioco da ragazzi" e una grande occasione per gli istituti scolastici.

Fino al 26 ottobre 2014 infatti, ogni 10 euro di spesa, si avrà diritto a ricevere una bustina con 4 card raffiguranti i protagonisti di tre famosi cartoon DreamWorks amatissimi dai più piccoli: Madagascar, Shrek Dragon Trainer 2, il nuovo film d'animazione sbarcato sul grande schermo in Italia lo scorso 16 agosto. 

Per velocizzare la raccolta, e permettere ai Clienti di completare più velocemente l'apposito album in vendita nei p.v. a €1,99, è inoltre prevista la possibilità di ricevere bustine aggiuntive, previo l'acquisto di determinati prodotti sponsor indicati nei volantini promozionali. 

Maggiore sarà il numero delle carte raccolte, più si renderà vario il gioco della collezione: all'interno dell'album i ragazzi troveranno infatti un tabellone che consentirà loro di divertirsi giocando (in gruppi di 2 o 3 persone) utilizzando le carte in proprio possesso. 

Inoltre nel retro di ciascuna card i ragazzi potranno apprendere informazioni ed aneddoti sugli animali, sulla geografia e sulla natura in generale mentre, all'interno dell'album, potranno trovare utili suggerimenti su attività ludiche e/o formative ed interessanti rimandi alle sezioni dei siti web Pam e Panorama dedicate alla raccolta (www.e-pam.it/legrandiavventure ,www.e-panorama.it/legrandiavventure). 

Più carte, più buoni spesa per gli Istituti scolastici

Grazie ad un accordo siglato con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Pam Panorama darà inoltre una grande opportunità al mondo della scuola: ottenere, semplicemente presentando gli involucri delle figurine riportati dagli studenti, dei buoni spesa validi per l'acquisto di materiale didattico o di qualsiasi altro prodotto gli istituti necessitino. 

Per maggiori dettagli sull'iniziativa, e per consultare il regolamento, rimandiamo ai seguenti link: http://www.specialescuola.e-panorama.it/ - http://www.specialescuola.e-pam.it/ .