2K e Turtle Rock Studios hanno annunciato che Evolve™, lo sparatutto 4v1 in cui 4 Cacciatori collaborano tra di loro per uccidere un Mostro, è ora disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Evolve è un’esperienza cooperativa e competitiva godibile sia online che offline.

Un Mostro controllato  da un giocatore deve scappare da una squadra di quattro cacciatori specializzati. Evolvi e acquista potere nei panni del mostro o fai squadra e fai valere la tua superiorità numerica nei panni dei cacciatori. Solo il migliore sopravvive, chiunque può vincere.

Evolve dispone di molti contenuti in entrambe le modalità - online e offline - con 3 Mostri, 12 Cacciatori per 4 classi uniche nel loro genere, 4 modalità di gioco e 16 mappe. In Evolve c'è molto di più di una semplice caccia: nella modalità EVACUAZIONE, infatti, i giocatori possono scegliere da che parte stare - Mostro o Cacciatore - e giocare attraverso una serie di 5 partite dove il risultato di ogni singolo match avrà un impatto diretto sulla partita successiva. La combinazione di modalità, mappe, effetti della campagna e altro ancora offre più di 800.000 varianti, garantendo un'esperienza diversa ogni volta che si gioca alla modalità EVACUAZIONE.