Dopo L'aliante scomparso, pubblicato il mese scorso, su Odissea Fantasy arriva La città delle anime, secondo capitolo della saga Il libro delle anime, scritta da Maurizio Cometto.

La città delle anime

Il libro

Volando a dorso di una grande poiana, da una Valframés mutata dalle sue azioni, Michele è arrivato alla Città delle Anime, proseguendo il suo percorso di crescita. Ma prima di affrontare le nuove e terribili prove che lo aspettano, deve orientarsi, comprendere il mondo che gli sta intorno e gli equilibri di potere tra i suoi abitanti: le anime Sognanti, le anime Brillanti e quelle Reiette. Tante cose da apprendere e da capire in poco tempo, per radunare un gruppo di coraggiosi e proseguire il suo viaggio verso il settimo anello e la Coda dello Scorpione, luoghi tenebrosi che custodiscono la risposta a molti misteri.

L'autore

Maurizio Cometto è nato a Cuneo il 29 settembre 1971. Tra i libri pubblicati la raccolta L’incrinarsi di una persistenza e altri racconti fantastici (Il Foglio, 2008), il romanzo per istantanee Cambio di stagione (Il Foglio, 2011), la raccolta di racconti weird Magniverne (Il Foglio, 2018). Ha pubblicato numerosi racconti in antologie, siti internet e riviste, tra le quali Robot ed EffemmeLa città delle anime è la seconda parte del ciclo Il libro delle anime, iniziato con L’aliante scomparso. Laureato in Ingegneria Meccanica, vive a Collegno.

Maurizio Cometto, La città delle anime , ciclo: Il libro delle anime, Delos Digital, Odissea Fantasy 34, isbn: 9788825415773, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 4,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

Anteprima

La città delle anime

La città delle anime

Articolo di Maurizio Cometto Sabato, 10 aprile 2021

A chilometri e chilometri di distanza, attraverso terre inospitali e venti che sussurravano inquietanti verità, c'erano quei luoghi spaventosi. Là regnavano le ombre, e là tutto doveva essere iniziato.

Leggi

L'intervista all'autore

Le anime di Maurizio Cometto

Le anime di Maurizio Cometto

Articolo di Redazione Martedì, 16 marzo 2021

Incontriamo l'autore del romanzo L'aliante scomparso, primo volume del ciclo Il libro delle anime.

Leggi