Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
- Invito al massacro
- Pandino Fantasy Books
- Il Dottor House contro Il Fantasma di Canterville
- I BlueNocturne di maggio
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Don Chisciotte. Diario intimo di un sognatore a Milano
In questo canale
- The Hobbit a 76.500 euro
- Offerta DelosStore, venduti più di mille volumi in pochi giorni
- Giuseppe Camuncoli a Modena
- Silver Surfer creatura in CGI
- Terre di Confine al quarto numero
- Amy Adams in Underdog
- Il Codice Da Vinci nell'occhio del ciclone
- Ghost Rider esce con gli X-Men
- Gifts, Voices & Powers
- YAVINCON III
Clive Owen diventa Re Artù

L’attore britannico Clive Owen che recita nel ruolo del protagonista, ha rilasciato al Chicago Sun-Times una breve intervista in cui parla di Re Artù, il nuovo film del produttore Jerry Bruckheimer.
Si tratta dell’ennesima rivisitazione del mito arturiano ma, dice Owen “In questo film c’è un diverso approccio alla storia, la nostra versione è ambientata in un periodo storico differente, intorno al 500 d.C. invece che durante il Medioevo, mentre l’Impero Romano è allo sbando”.
Owen interpreta un Artù latinizzato. “E’ il comandante di un gruppo di cavalieri pronti a tutto che, all’inizio del film, partono per una missione suicida: recarsi in un territorio pericoloso e sconosciuto per mettere in salvo una famiglia, mentre i Sassoni arrivano a migliaia e i ribelli sono sul piede di guerra. Fondamentalmente il film parla del conflitto interiore di Artù, un uomo che nutre per Roma una reverenza filiale ma che, nello stesso tempo, deve fare i conti con il mutare delle situazioni e l’accettazione del mondo in cui vive e delle persone con le quali vive”.
Re Artù, diretto da Antoine Fuqua (Training Day) è ancora in fase di lavorazione.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.

