Il primo festival di Tolkieniana Net su radiohinterland

Oggi, dalle 17.00 alle 19.00 il programma Hinterland Cultura è dedicato alla manifestazione tolkieniana

Uno degli interessanti dibattiti sul fantasy

Oggi, venerdì 27 gennaio la puntata di Hinterland Cultura di Radiohinterland affiancherà alla consueta programmazione dedicata a un autore, che questa settimana è lo scrittore Raul Montanari, uno speciale su Tolkeniana.net, la manifestazione che si è tenuta a Buccinasco tra il 20 e il 23 gennaio e che ha avuto come oggetto l'autore fantasy Tolkien, tra folletti e gnomi, cibi elfici e mondi fantastici.

 

Attilia Garlaschi e Linda Baseggio, conduttrici del programma, hanno intervistato i rappresentanti delle associazioni e i personaggi che sono riuscite a raggiungere durante la manifestazione.

 

E’ possibile ascoltare la trasmissione anche in streaming all’indirizzo www.radiohinterland.org e scegliendo l’opzione ‘ascolta in diretta’

Autore: FC - Data: 27 gennaio 2006

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Per questa volta il Caradhras ci ha sconfitti: le conduttrici non sono riuscite a raggiungere la Radio per l'eccezzionale nevicata di venerdì, rimandando lo speciale dedicato a Tolkien e al primo Festival Tolkieniana Net a venerdì prossimo, 3 febbraio 2006, sempre a partire dalle 17:00. Ma neve o non neve... noi... arriveremo a Lothlorien... :-) Evk

» postato da Evk alle 10:09 del 29-01-2006

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.