Nuove notizie sul quinto film della serie di Harry Potter. Giorni fa circolavano voci sull’attore che dovrebbe prendere la parte del giovane Remus Lupin, nella scena del “peggior ricordo di Piton”. Si tratta di Stuart Hastings, i cui eventuali trascorsi artistici sono sconosciuti.

La notizia, come succede spesso in questi casi, è rimbalzata in tutti i siti potteriani, tra la curiosità di molti fan che aspettavano con impazienza la scelta di un altro dei giovani ‘malandrini’, dopo la conferma di Robbie Jarvis (il giovane James Potter, padre di Harry) e Susie Shinner (la giovane Lily Evans, madre di Harry). Tuttavia è arrivata una smentita direttamente dall’agenzia inglese ‘OneFace’ che si occupa del cast dei film, annunciando che Stuart Hastings non è ancora stato scelto nel ruolo del giovane Lupin, quindi al momento la parte resta ancora scoperta, in attesa di nuovi sviluppi.

Intanto le riprese continuano a procedere a buoni ritmi, negli studi londinesi. Ricordiamo inoltre che la vicenda Black-Oldman sembra essersi conclusa nel migliore dei modi, con l’attore inglese confermato nel cast assieme a tutti gli altri protagonisti.