Ecco che finalmente cominciano a fioccare in Rete fotogrammi della prossima pellicola su Jack Sparrow e soci, destinato ad arrivare fino ai confini del mondo non prima di aver fatto una capatina all’Inferno, per decidere il destino della romantica pirateria nei Sette Mari.

Si tratta di quattto-immagini-quattro, tre delle quali ritraggono la bella Keira Knightley, alias Elizabeth Swann,  in quei panni orientaleggianti nei quali sembra di capire sarà calata in gran parte del film. Pirates of the Caribbean: At World’s End. Eccole nella gallery qui sotto, da www.thefashionspot.com e www.johnnydepp-zone.com. Almeno una potrebbe essere un po’ spoilerosa, attenzione.

Tempo fa, quando non era ancora uscito La Maledizione del Forziere Fantasma, si vociferava di un rapimento di Will (Orlando Bloom) da parte della Ciurma del nuovo cattivo, il pirata orientale Sao Feng (Chow Yun-Fat). Poi le voci si erano spostate proprio su Elizabeth, che pare possa avere a che fare con la misteriosa Regina dei Pirati che Sao Feng serve. Ora, la terza immagine sembra confermare che perlomeno la nostra agguerrita eroina un po’ di tempo prigioniere della nuova ciurma di cattivi lo dovrà passare. Forse nella tanto citata (nei primi due film) Singapore, visto che lo sfondo non sembra una nave.

Curioso il non abbigliamento di tutti i pirati della foto, Sao Feng escluso. Sembra la scena di un film sulle arti marziali.

Per il resto c’è solo la gioia di sapere che un cattivo efficace come il Barbossa di Geoffrey Rush non sembra aver perso la sua verve maligna; e ancora Jack non deve avergli comprato il cappello nuovo falsamente promesso alla fine della Maledizione della Prima Luna. Nel frattempo da Johnny Depp abbiamo sempre quelle espressioni comico-fascinose che fanno battere il cuore a milioni di ragazze in tutto il mondo (non dev’essere una cifra esagerata, considerando che il secondo film ha incassato più di un miliardo di dollari).

 

Pirates of the Caribbean: At World’s End esce in Italia il 24 maggio 2007. Nel cast anche Stellan Skarsgård (Sputafioco Bill), Jack Davenport (Norrington), Tom Hollander (Lord Beckett) e Bill Nighy (Davy Jones). Il tutto per la produzione di Jerry Bruckheimer e la regia di Gore Verbinski.