Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il ritorno del Cavaliere Oscuro, a cartoni animati
- La notte dei ragazzi re
- Sfigabella e il vampirozzo
- The Amazing Spider-Man, i nuovi giocattoli dal film
- Le indagini del commissario Sensi
- La Night Itacon a Bologna
- FantasyMagazine, il meglio della settimana dal 21 al 27 maggio 2012
- Tributo a Vittorio Curtoni al Premio Italia
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Enchanted
In questo canale
- Cinema
- Trattative in corso per produrre Gods of Egypt
- Highlander remake: resterà solo Ryan Reynolds?
- Kick Ass: online vecchi poster
- Iron Man 3, avanti veloce
- Cento giorni a The Dark Knight Rises
- Nuovo trailer per The Odd Life of Timothy Green
- Madagascar: ricercati a Cannes
- Joss Whedon dirigerà The Avengers 2?
- Da oggi nei cinema Quella casa nel bosco
- Brave, facciamo il punto della situazione
Wolverine ha finalmente un regista

E' il pluripremiato sudafricano Gavin Hood (Tsotsi) il regista scelto dalla 20th Century Fox e dai produttori Hugh Jackman e John Palermo
per dirigere l'annunciato Wolverine.
Classe 1963, l'attore, sceneggiatore, produttore e regista di Johannesburg lascia la promettente carriera di avvocato per volare in California per studiare regia all'UCLA, l'Università di Los Angeles, grazie alla borsa di studio vinta per uno dei suoi primi lavori.
Tornato in Sud Africa Hood ha iniziato a lavorare per la SABC Television, per la quale ha curato una serie incentrata sul rugby, e per il Ministero della salute.
Nel 1998, il suo primo cortometraggio cinematografico, The Storekeeper, viene accolto con entuasiamo tanto da collezionare premi in tutto il mondo e la nomination agli Oscar.
Negli anni seguenti ha scritto, diretto e co-prodotto il drammatico A Reasonable Man, e ha diretto il suo primo film non sudafricano: In Desert and Wilderness.
Nel 2005 si è imposto all'attenzione internazionale con Tsotsi, vincitore dell'Oscar come migliore film straniero.
"Sono un fan dei lavori di Gavin e so che realizzerà un film magistrale con l'intensità e l'azione che i fan si aspettano." Ha dichiarato Jackman nel commentare la notizia.


1 Sicuramente meglio lui che Ratner.
Però non so cosa potremmo aspettarci da questo regista, la sua carriera è appena agli inizi.
Certo ha vinto molti premi (cosa che non sempre significa qualcosa), ma non per film d'azione se non sbaglio.
Beh, da qualcosa deve pur iniziare, speriamo in bene! 
» postato da Rikus alle 18:34 del 14-12-2007