NG International annuncia l’arrivo dell’atteso gioco da tavolo L’Era di Conan Il Gioco di Strategia.

Domani, sabato 14 marzo, si svolgeranno una serie di partite demo in vari punti vendita sul territorio nazionale. L'elenco dei negozi è disponibile sul sito Nexus - www.nexusgames.com/read.asp?id=3384.

Inoltre, il gioco sarà presentato presso lo stand di Giochi Uniti a Ludica, dal 27 al 29 Marzo, a Milano

Il comunicato stampa:

Il gioco di strategia ispirato dal famoso eroe creato da Robert E. Howard è già disponibile nei migliori negozi di giochi in tutta Italia

L’Era di Conan è iniziata! Dopo due anni in cantiere, è ora disponibile L’Era di Conan Il Gioco di Strategia, un imponente gioco da tavolo che trasporta i giocatori nella sala del trono di alcuni dei più importanti regni dell’Era Hyboriana, il mondo fantasy creato da Robert E. Howard come sfondo per le storie di Conan.

Creato dallo stesso team del pluripremiato La Guerra dell’Anello (Francesco

Nepitello, Marco Maggi e Roberto Di Meglio),  L’Era di Conan è un gioco da due a quattro giocatori, con centinaia di miniature, un’enorme mappa illustrata dei regni hyboriani e una ricca componentistica. Quattro dei più importanti regni hyboriani - Aquilonia, Turan, Stigia e Iperborea - combattono per la supremazia usando eserciti, magia e oro, mentre Conan può rovesciare le sorti a favore o contro qualsiasi giocatore, senza vincolarsi a nessun regno in particolare.

L’Era di Conan Il Gioco di Strategia è pubblicato da NG International e distribuito in Italia da Giochi Uniti. Il prezzo consigliato al pubblico è di 59,90 euro. Oltre all’edizione italiana, il gioco è pubblicato in altre cinque lingue, con partner internazionali: Fantasy Flight Games (Inglese), Heidelberger (Tedesco), Ubik/Edge (Francese), Devir (Spagnolo) e Smart (Russo).

Per maggiori informazioni, visita il sito www.nexusgames.com, dove è possibile scaricare il regolamento completo del gioco e leggere gli articoli di approfondimenti scritti dagli autori.

NG International è la sussidiaria di Italeri Spa creata per lanciare sul mercato giochi di qualità che hanno in una componentistica tridimensionale e modellistica di alto livello la propria caratterizzazione più specifica, commercializzati con il marchio Nexus Games. Tra le linee prodotte da NG International, il best-seller e pluripremiato Wings of War, la serie Micro Mutants e titoli di rilievo internazionale come Age of Conan, Rattlesnake, e la linea di imminente uscita Operation – World War Two.

L’Era di Conan – Il Gioco di Strategia

Autori: Roberto Di Meglio, Marco Maggi, Francesco Nepitello

Età consigliata: 12+

Numero di giocatori: 2-4

Durata: 120-180 min.

Prezzo consigliato: euro 59,90