Dragonball: Evolution, il film live-action basato sul popolare manga creato da Akira Toriyama, sarà disponibile, dal 26 agosto, nel nuovo formato Combo Pack (con il quale sono distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment i Blu-ray Ultimatum alla terra, Max Payne e Io vi troverò) che racchiude in una sola confezione il disco Blu-ray ed il disco DVD, e nel tradizionale formato DVD singolo, entrambi dal 26 Agosto.

Il formato Combo (2 dischi al prezzo di 1) permette di godersi il film in alta definizione e tutti gli extra grazie al supporto Blu-ray; il disco DVD compreso nella confezione contiene il film senza contenuti speciali, e diventa la copia del film da usare in viaggio, da portare nella seconda casa, da prestare o semplicemente da lasciare ai bambini.

Dragonball: Evolution è comunque disponibile anche in formato DVD singolo, con tutti i contenuti speciali, sempre a partire dal 26 Agosto.

La sinossi del film:

Justin Chatwin incarna l’eroico Goku, un potente guerriero che protegge la Terra da un’infinita gamma di cattivi che vorrebbero dominare l’universo e controllare gli oggetti mistici dai quali il film prende il nome. Emmy Rossum (L’alba del giorno dopo) è Bulma, una bellissima donna che tenta di recuperare le mistiche sfere del drago per ragioni personali; Jamie Chung è Chichi, una giovane che cattura l’attenzione di Goku; e la leggenda del grande schermo Chow Yun-Fat è Muten, il maestro che guida Goku in un epico viaggio per salvare la Terra dalle forze dell’oscurità. Insieme ai suoi amici guerrieri, Goku deve trovare infatti le 7 Sfere del Drago prima che cadano nelle mani sbagliate, quelle del malvagio Piccolo.  La battaglia incombe e Goku deve combattere con tutte le sue forze per salvare il nostro pianeta!

Contenuti speciali del Blu-ray:

- Fox movie channel presenta: realizzare una scena

- Fox movie channel presenta: la vita dopo la scuola cinematografica - con Justin Chatwin

- "La ricerca di Goku" - gioco

- Scene tagliate

- Arti marziali

- "Worked up" video musicale di Brian Anthony

     Sequenza di gag

Caratteristiche tecniche del Blu-ray

Audio: Inglese 5.1 DTS HD Master Audio (Loseless); Spagnolo 5.1 DTS; Catalano 5.1 Dolby Digital,; Francese  5.1 DTS; Italiano 5.1 DTS;  Tamil 5.1 Dolby Digital; Hindi 5.1 Dolby Digital.Video: 2.40 Lbx, 16:9

Menu: Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Italiano, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Coreano, Tamil, Hindi, Telegu.

Sottotitoli: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Olandese, Coreano.

Contenuti speciali del DVD (non contenuti nella versione Combo Pack):

- Fox movie channel presenta: realizzare una scena - Fox movie channel presenta: la vita dopo la scuola cinematografica - con Justin Chatwin

- Scene tagliate

- Arti marziali

- "Worked up" video musicale di Brian Anthony

- Sequenza di gag

Caratteristiche tecniche del DVD

Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby DigitalVideo: 2.40:1, 16:9.

Menu:  Italiano, Inglese.

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese.