Baciata da un Angelo. L’amore che non muore, pubblicato da Newton Compton, è la storia di un amore impossibile, ma questa volta, anche se lei è un’umana, lui non è un vampiro: dimentichiamoci canini insanguinati, bare e crocifissi, perché lui è un Angelo, un Angelo Custode.

L’amore che non muore è il primo volume della trilogia Baciata da un Angelo, di Elizabeth Chandler (pseudonimo di Mary Claire Helldarfer), sceneggiatrice di Una ragazza e il suo sogno, 4 amiche e un paio di jeans, Qualcuno come te e La piccola Principessa.

L’ispirazione cinematografica di pellicole quali Ghost e City of Angels si avverte nel romanzo della Chandler, in cui amore e mistero si fondono all’elemento sovrannaturale.

La “quarta” di copertina:

Ivy è felice come non è mai stata prima, di quella felicità semplice che si prova quando si ama riamati. Eppure il destino ha altri piani per lei, e quando un incidente spezza la vita del suo Tristan, sembra aprirsi un abisso di disperazione. Ma senza che lei si accorga di nulla, Tristan ritorna: mandato sulla Terra come Angelo Custode, ha il compito di vegliare sul suo amore. Intanto però, senza mai potersi vedere, senza mai poter entrare in contatto, Tristan e Ivy sono alla ricerca della verità sulla morte di Tristan. E’ stato davvero un incidente fortuito? Oppure qualcuno ha voluto ucciderlo e ora minaccia anche l’indifesa Ivy? Sospesa tra realtà e fiaba, una storia d’amore in cui sono protagonisti gli Angeli, creature della luce e custodi delle fragili vite umane.