I 9000 consensi al secondo poster di Alice in Wonderland non sono stati raggiunti: l’immagine, diffusa in contemporanea su Flickr e sulla pagina del Cappellaio Matto su Facebook, di consensi ne ha raccolti ‘solo’ 7500, ma questo non ha impedito al Mad Hatter dal pubblicare il terzo e ultimo poster della pellicola attesa per il marzo 2010.

Questa volta l’immagine raffigura lo stesso Cappellaio Matto, che nel film di Tim Burton verrà interpretato da Johnny Depp. Il Cappellaio sembra giungere di corsa incontro all’osservatore in un paesaggio degno dei Paese delle Meraviglie. Sulla destra, si intravede il Brucaliffo intento a fumare il suo narghilè sdraiato su un fungo.

I primi due poster di Alice in Wonderland erano stati pubblicati dal profilo Facebook del Cappellaio Matto e annunciati anche dalle pagine della Regina di Cuori (Helena Bonham-Carter) e della Regina Bianca (Anne Hataway), entrambe raffigurate nel primo poster. Il secondo rappresentava invece la protagonista Alice, interpretata da Mia Wasikowska.